Corsi di musical a Roma Nord Trionfale

Corso di musical a Roma Nord

Corso collettivo dedicato a tutti colore che amano cantare, recitare e ballare.

Corsi di musical
a Roma Nord e Trionfale

Sede Roma Prati (Via Crescenzio, 43) e Sede Monte Mario (Via Giuseppe Taverna, 40)

Prenota una lezione gratuita

Imparare a cantare, ballare e recitare

Unire il canto, al ballo e alla recitazione, rappresenta il punto più alto della maturità di un’artista.

Per fare carriera nel mondo dello spettacolo però, occorre avere basi solide e la scelta della scuola a cui affidarsi fa davvero la differenza.

La nostra scuola da anni è una delle più affermate e qualificate di Roma per la formazione di artisti di musical. Cantanti, attori e ballerini professionisti ti seguiranno ad ogni lezione di gruppo, inoltre organizziamo periodicamente show, concerti e saggi in vari teatri della Capitale per mettere alla prova i nostri allievi e permettergli di mostrare i loro progressi.

Improvvisiamoci attori

Realizziamo in gruppo uno spettacolo in cui siamo registi ed attori. Viviamo le emozioni di interpretare personaggi vicini a noi o distanti dalla nostra personalità.

Le lezioni di recitazione sono di gruppo e i copioni vengono scritti insieme agli allievi. Il corso è aperto ad adulti, ragazzi e bambini.

Il corso più completo, per un vero artista

Il nostro corso di musical è tenuto daun team di docenti qualificati, che può farti vivere l'emozione di cantare, ballare e recitare in un musical. Esibendoti davanti ad un vero pubblico, nei migliori teatri della Capitale.

Ci teniamo molto al rapporto allievo-insegnante, infatti costruiremo il copione dello spettacolo con te e tutto il gruppo, definiremo i dettagli della performance e ci impegneremo davvero molto per raggiungere il nostro obiettivo.

Non è mai troppo tardi per iniziare...

Prenota ora la tua lezione gratuita