La Scuola – Scuola di Musica Ro.Gi

Diffondiamo la passione
per la musica

Scuola di musica a Roma

La Ro.Gi. Music School è la tua scuola di musica a Roma, fondata nel 1990 dal maestro Francesco Angotti.
Diventata in pochi anni una delle realtà più innovativa e moderna della capitale.

7 Sale

Ambienti confortevoli e stimolanti

Struttura all'avanguardia

Docenti professionisti

La musica è passione e divertimento

La musica piace a tutti, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, senza limiti di età.

Il nostro obiettivo è di farti avvicinare alla musica in modo divertente e creativo.

Nel tuo percorso sarai guidato dai nostri docenti, tutti professionisti provenienti dal conservatorio, che saranno a tua disposizione, per consigliarti il percorso più adatto al tuo livello.

Musical e Recitazione

Ro.Gi. Music School è anche musical e recitazione.
Le opportunità che la nostra scuola di musica può offrirti, vanno oltre i singoli corsi, perché spaziano dall'insegnamento pratico, alla teoria della musica, toccando discipline come la recitazione.

Scambi e sinergie tra docenti e allievi, portano alla creazione di progetti musicali più complessi e stimolanti.

Gli studenti più meritevoli hanno la possibilità di collaborare con importanti artisti ed attori di teatro, entrando a far parte dello staff artistico di spettacoli e musical.

Alcuni dei nostri allievi

Vuoi entrare al far parte del nostro gruppo?